Novità! La newsletter della CMSI

Pubblicato giorno 7 gennaio 2022 - In home page, in primo piano, Iniziative amiche, Proposte, Segretariato, Senza categoria

LOGO_2021_Color
Condividi su:   Facebook Twitter Google

Un saluto dal presidente

 

Cara lettrice, caro lettore,

forse il primo istinto trovando tra i messaggi una nuova newsletter può essere quello di cestinarla. Attendi un attimo, leggi e poi, caso mai (ma spero di no), potrai cancellare. Anche la CMSI, come molte altre organizzazioni, vuol migliorare il suo contatto con i tantissimi amici sparsi sul territorio, soprattutto in questo tempo incerto della pandemia. È vero che già utilizziamo il bollettino, il sito, la pagina facebook, teleticino, youtube, blog, ognuno con tempi e modalità diverse. Ma ci manca qualcosa. Vogliamo rispondere a un’esigenza sentita di comunicare e informare in tempi brevi soprattutto sulle iniziative che intraprendiamo e su quanto avviene nel mondo missionario e non solo legato alla CMSI. Pensiamo ad una pubblicazione mensile, ma l’attualità ci potrebbe motivare per edizioni brevi anche su tempi diversi.

Auguro una bella lettura, chiedo un feedback per migliorarci sempre e indirizzi di persone che potrebbero essere interessate, specialmente giovani.

Un abbraccio e buon 2022!

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)